Assistenza: 079 51 510 83
info@robotdagiardino.ch

Husqvarna Automower® 310

FINO A 1’000 m²

Robot tosaerba di nuova generazione con 4 ruote per superfici erbose di dimensioni medie e complesse. Idoneo per superfici erbose fino a 1000 m² e capace di affrontare pendenze fino al 40%. La tecnologia intelligente adegua il comportamento di taglio alla velocità di crescita del prato, consente il taglio mirato di superfici delimitate con erba più alta e guida il robot tosaerba attraverso i passaggi stretti. Il sistema intuitivo a menu sul grande display di facile lettura consente di personalizzare le impostazioni dei tempi di taglio.

Caratteristiche

Massima superficie di taglio [m²] (-20%)  1’000 m²
Tastierino 19 pulsanti
Pannello informativo display LCD grande
Timer Si
Allarme Medio
Codice PIN Si
Blocco installazione Si
Messaggio di testo remoto No
GPS Antifurto Opzionale
Sensore di sollevamento Si
Sensore di inclinazione Si
Sensore ad ultrasuoni No
Tipo impugnatura Integrato
Battistrada della ruota Medio
Lame extra 6 pz
Cavo perimetrale 0 m
Graffe 0 pz
Pendenza Massima (%) 45%
Larghezza di taglio [cm] 22
Altezza di taglio (min-max) [mm] 20-60
Potenza Sonora [dB(A)] 60

Dotazione

Automower® Connect@HOME
La soluzione Bluetooth® Automower® Connect@HOME, vi dà il pieno controllo del robot tagliaerba direttamente dal vostro smartphone. Dare i comandi di avvio, arresto e parcheggio è facilissimo e altrettanto semplice è impostare e controllare i settaggi. Comunicazione Bluetooth® in un raggio massimo di 10 metri. Standard per tutte le serie 300-400.
Gestisce automaticamente i passaggi stretti
L’Automower® Husqvarna rileva automaticamente le strettoie e riesce a farsi strada anche attraverso i passaggi più angusti. Nel farlo segue un percorso di volta in volta diverso per evitare di lasciare antiestetiche tracce.
Cavo guida
Il cavo guida aiuta il rasaerba a trovare il percorso di ritorno alla stazione di ricarica, il che riduce il tempo di ricerca, specialmente in giardini complessi.
Per superfici erbose complesse.
Gli pneumatici molto scolpiti assicurano una trazione ottimale anche su terreni scivolosi. Permettono di affrontare pendenze fino al 40%.