Assistenza: 079 51 510 83
info@robotdagiardino.ch

Husqvarna Automower® 430X

FINO A 3’200 m²

Modello di punta della serie X-line del leader di mercato nel campo dei robot tosaerba. Abbastanza intelligente per affrontare le sfide di superfici erbose grandi e complesse come un gran numero di passaggi stretti, ostacoli, terreni accidentati e pendenze fino al 45%. La navigazione GPS, in combinazione con una serie di funzionalità, tra cui Automower® Connect, permette di mantenere il prato verde, sano e perfettamente tagliato in modo smart. Il rilevamento degli ostacoli a distanza consente una maggiore velocità di taglio e una maggiore area d’utilizzo. Con l’applicazione Automower® Connect tutto è totalmente sotto controllo: basta un clic per localizzare l’Automower®, interagire con esso e rimanere sempre aggiornati ovunque ci si trovi nel mondo.| I prezzi proposti sono prezzi consigliati non vincolanti di Husqvarna Schweiz AG per i rivenditori specializzati aderenti all’iniziativa.

Caratteristiche

Massima superficie di taglio [m²] (-20%) 3’200 m²
Tastierino 19 pulsanti
Pannello informativo display LCD grande
Timer Si
Allarme Elevato
Codice PIN Si
Blocco installazione Si
Messaggio di testo remoto Si
GPS Antifurto Si
Sensore di sollevamento Si
Sensore di inclinazione Si
Sensore ad ultrasuoni No
Tipo impugnatura Integrato
Battistrada della ruota Medio
Lame extra 6 pz
Cavo perimetrale 0 m
Graffe 0 pz
Pendenza Massima (%) 45%
Larghezza di taglio [cm] 24
Altezza di taglio (min-max) [mm] 20-60
Potenza Sonora [dB(A)] 60

Dotazione

Automower® Connect
Automower® Connect vi dà il pieno controllo del robot tagliaerba direttamente dal vostro smartphone. Dare i comandi di avvio, arresto e park è facilissimo e altrettanto semplice è impostare e controllare i settaggi. Se richiesto, è possibile anche ricevere un segnale di allarme e tracciare la posizione del proprio robot tagliaerba in caso di furto, dovunque vi troviate.
Navigazione supportata da GPS
Un sistema GPS integrato crea una piantina del giardino in cui sono indicati anche i confini dell’area e l’installazione dei cavi guida. L’Automower® Husqvarna registra le zone del giardino già tagliate e adegua il proprio schema di taglio di conseguenza. Questo garantisce una copertura ottimizzata della superficie tagliata e un risultato di taglio eccellente.
Fari a LED
Fari a LED a efficienza energetica per una migliore visibilità e controllo anche al buio. Con funzionalità di lampeggiamento in caso di malfunzionamento.
Controllo remoto
Tutti i sistemi dotati di Automower® Connect sono compatibili con Amazon Alexa e Google Home. Ciò significa che è sufficiente impartire un comando vocale tramite l’altoparlante intelligente, e il robot tagliaerba Automower® risponderà all’istante. Potrete impartire i comandi più comuni come avviamento, arresto e parcheggio, nonché consultare lo stato del vostro robot tagliaerba chiedendo semplicemente ad Alexa.