Assistenza: 079 51 510 83
info@robotdagiardino.ch

Husqvarna Automower® 435X AWD

FINO A 3’500 m²

Husqvarna Automower® 435X AWD: un precursore sul mercato dei robot tosaerba. Un modello a trazione integrale che si adatta facilmente a superfici erbose di dimensioni fino a 3’500 m2 e che consente di superare ostacoli, terreni accidentati e pendenze fino a un impressionante 70%. Il tosaerba ha il caratteristico design X-line con fari a LED, rilevamento oggetti a distanza e interazione intuitiva con Automower® Access. Dotato di Automower® Connect, inclusa tracciabilità GPS in caso di furto.

Caratteristiche

Massima superficie di taglio [m²] (-20%)  3’500 m²
Tastierino Nessuno
Pannello informativo Display grande a colori
Timer Si
Allarme Elevato
Codice PIN Si
Blocco installazione No
Messaggio di testo remoto No
GPS Antifurto Si
Sensore di sollevamento Si
Sensore di inclinazione Si
Sensore ad ultrasuoni Si
Tipo impugnatura Integrato
Battistrada della ruota Medio
Lame extra 6 pz
Cavo perimetrale 0 m
Graffe 0 pz
Pendenza Massima (%) 70%
Larghezza di taglio [cm] 22
Altezza di taglio (min-max) [mm] 30-70
Potenza Sonora [dB(A)] 62

Dotazione

Automower® a trazione integrale (All-Wheel Drive)
I modelli Automower® AWD sono dotati di una tecnologia che ottimizza il controllo di ogni singola ruota, consentendo un avanzamento intelligente sui terreni impegnativi. Con un’eccezionale potenza sui pendii, in grado di affrontare pendenze fino al 70% (35°). L’Automower® AWD ridefinisce le regole per la manutenzione automatica degli spazi verdi e migliora la sicurezza.
Parte posteriore orientabile
I modelli Automower® AWD sono dotati di una parte posteriore orientabile che consente una straordinaria manovrabilità su superfici erbose complesse e passaggi stretti. La parte posteriore è orientabile e permette così di migliorare notevolmente la trazione sui terreni accidentati e di sfruttare la modalità AWD in modo ottimale.
Automower® Access
Il nuovo concetto di utilizzo di Automower® Access con display a colori ad alta risoluzione, manopola jog e indicatori di stato permette di controllare il proprio robot tagliaerba in modo semplice e intuitivo. La grafica basata su icone può essere integrata facilmente nell’app Automower® Connect per smartphone, offrendo un’esperienza utente senza soluzione di continuità.
Navigazione supportata da GPS
Un sistema GPS integrato crea una piantina del giardino in cui sono indicati anche i confini dell’area e l’installazione dei cavi guida. L’Automower® Husqvarna registra le zone del giardino già tagliate e adegua il proprio schema di taglio di conseguenza. Questo garantisce una copertura ottimizzata della superficie tagliata e un risultato di taglio eccellente.