Assistenza: 079 51 510 83
info@robotdagiardino.ch

Husqvarna Automower® 550

FINO A 5’000 m²

Robot tosaerba per l’impiego professionale della flotta. Con controllo remoto e localizzazione in caso di furto attraverso gli Husqvarna Fleet Services su PC/tablet, e con controllo completo e configurazione tramite smartphone. Navigazione supportata da GPS e Timer meteo per il taglio uniforme di superfici erbose complesse, con regolazione automatica della frequenza di taglio in base alla crescita dell’erba. Gestisce tutti i tipi di erba e pendenze fino a 45% (24°) con risultati eccellenti per la cura del prato – anche in caso di umidità. Maggiore velocità di taglio e maggiore superficie trattabile grazie al rilevamento degli ostacoli a distanza. La struttura assolutamente robusta garantisce un’elevata affidabilità e una lunga durata.

Caratteristiche

Massima superficie di taglio [m²] (-20%)  5’000 m²
Tastierino Nessuno
Pannello informativo No
Timer Si
Allarme Elevato
Codice PIN Si
Blocco installazione Si
Messaggio di testo remoto Si
GPS Antifurto Si
Sensore di sollevamento Si
Sensore di inclinazione Si
Sensore ad ultrasuoni Si
Tipo impugnatura Integrato
Battistrada della ruota Ruvido
Lame extra 9 pz
Cavo perimetrale 0 m
Graffe 0 pz
Pendenza Massima (%) 45%
Larghezza di taglio [cm] 24
Altezza di taglio (min-max) [mm] 20-60
Potenza Sonora [dB(A)] 61

Dotazione

Husqvarna Fleet Services™
Husqvarna Fleet Services™ vi dà la possibilità di monitorare e controllare più tagliaerba dal vostro smartphone, tablet o laptop. Potete controllare lo stato o la posizione esatta del vostro tagliaerba, dare i comandi start, stop o park a tutti i tagliaerba prima che arrivi il temporale. Impostazioni e altezza di taglio facili da regolare. Ricevete un segnale di allarme e tracciate la posizione del tagliaerba in caso di furto, dovunque vi troviate.
Pro user interface
Interface adapted for professional handling, meaning all settings and controls managed remotely through Husqvarna Fleet Services smartphone app or via PC/tablet. Controls on product; status LED indication and START / STOP functionality. Simplifies use for inexperienced users and minimizes serious impact on the product in case of vandalism.
Rilevamento remoto oggetti
I sensori integrati con tecnologia a ultrasuoni permettono al tosaerba di rilevare gli oggetti, evitare gli urti e ridurre la velocità.
Navigazione supportata da GPS
Un sistema GPS integrato crea una piantina del giardino in cui sono indicati anche i confini dell’area e l’installazione dei cavi guida. L’Automower® Husqvarna registra le zone del giardino già tagliate e adegua il proprio schema di taglio di conseguenza. Questo garantisce una copertura ottimizzata della superficie tagliata e un risultato di taglio eccellente.