Robomow RC312 Pro S è il nuovo robot tagliaerba (Novità 2018) di ultima generazione dotato del più veloce e potente sistema di taglio mulching con robuste lame in acciaio da 28 cm che può lavorare anche in presenza di erba alta, rametti, foglie o pigne. L’unico che taglia il bordo del prato e che controlli via smarthpone. Utilizzabile per giardini fino a 2000 mq.


Robomow RC304U è il robot tagliaerba di ultima generazione dotato del più veloce e potente sistema di taglio mulching con robuste lame in acciaio da 28 cm che può lavorare anche in presenza di erba alta, rametti, foglie o pigne. L’unico che taglia il bordo del prato e che controlli via smarthpone. Utilizzabile per giardini fino a 1000 mq.


Ambrogio L85 Evolution, è il robot tagliaerba dotato di ruote brevettate per affrontare forti pendenze, gestisce aree fino a 1.200 m2 e fino a 3 zone separate, caratterizzate da dislivelli fino al 55% (il valore più alto del mercato!). Il sistema basculante garantisce un taglio ottimale in entrambi i sensi di marcia, per un prato perfetto anche in zone difficilmente raggiungibili.



Robomow RX20u è il nuovo robot tagliaerba economico di ultima generazione, compatto, preciso e facile da usare. Si aziona tramite un singolo pulsante ed è programmabile tramite app per smartphone e tablet per calendarizzare le uscite settimanali. Utilizzabile per giardini fino a 200 mq.


Dotato di ruote dentate autopulenti, motori brushless e potenti batterie al litio-ioni, il modello L85 Elite è il robot tagliaerba progettato per tagliare efficacemente aree fino a 2.200 m² con pendenze fino al 55%, difficilmente raggiungibili con strumenti di taglio come rasaerba tradizionale o trattorino.


Per giardini fino a 2.600 m² e che presentano fino a 8 aree verdi distinte, Ambrogio L250 Deluxe soddisfa le richieste di chi cerca un robot tagliaerba robusto, performante e innovativo. La nuova interfaccia utente con ampio display touchscreen di serie rende semplice ed intuitiva la gestione del robot rasaerba.


Ambrogio L30 Deluxe nasce per rispondere alle esigenze di taglio di giardini fino a 800 m², che presentano stretti spazi di manovra. L’algoritmo di taglio intelligente ed il sensore Eco Mode garantiscono la rasatura completa del prato, ottimizzando al meglio i tempi di lavoro. È inoltre possibile dotare il robot tagliaerba di lama brevettata ZCS.


Sviluppato per aree complesse fino a 1.100 m² che presentano siepi, aiuole e laghetti. I motori brushless e le potenti batterie al litio-ioni consentono al robot Ambrogio L30 Elite lunghi cicli di lavoro e la gestione di pendenze fino al 45%.



Ambrogio L210 è il robot rasaerba ideale per chi desidera elevate performance di taglio, unite alla semplicità di utilizzo. I motori brushless e le potenti batterie al litio-ioni consentono al robot tagliaerba di gestire aree fino a 2.800 m² e pendenze fino al 45%. La copertura base di ricarica ed il ricevitore Bluetooth sono forniti di serie.