Ambrogio 4.0 Elite – SUPER SMART, SUPER FLEX!
Il nuovo robot taglia erba Ambrogio 4.0 è la migliore espressione di tecnologia per il taglio del tuo prato. Grazie ad un sistema di taglio completamente snodato, alle nuove ruote brevettate in gomma morbida, alla regolazione elettronica dell’ altezza di taglio e robusti motori performanti bruschless, é in grado di adattarsi ai terreni sconnessi e di seguire costantemente le irregolarità manto erboso. gestisce fino a 8 aree di taglio e tramite il suo display touch screen la programmazione permette di sfruttare le sue potenzialità anche per i giardini piu’ complessi.

Combinabile con la Power Unit Medium, Premium e Extra Premium passa dai 1.800 ai 3.200 m². Con il Kit Extra Premium è possibile dotare il robot tagliaerba di ricarica induttiva: sarà sufficiente uno sfioro con la base, sempre più piccola e meno ingombrante, e Ambrogio si ricaricherà ovunque. La ricarica ad induzione permette di evitare la consueta pulizia dei contatti.

… il futuro è già qui!

Il modello Elite combina le caratteristiche della flessibilità e della modularità all’innovazione tecnologica in chiave 4.0. Monta a bordo il device ZCS Connect, che unito al GPS, Bluetooth e GSM, permette la connessione 24/24 h al robot tagliaerba ovunque, in tutta sicurezza. È possibile arrestare, avviare, escludere le aree da tagliare e monitorare il robot con un semplice touch. E grazie al Geofence Alarm il sistema avvisa quando il robot tagliaerba esce dal giardino. In questo modo sarai sempre informato sui movimenti e sugli spostamenti del tuo Ambrogio 4.0.


Per giardini fino a 2.600 m² e che presentano fino a 8 aree verdi distinte, Ambrogio L250R Deluxe soddisfa le richieste di chi cerca un robot tagliaerba robusto, performante e innovativo. La nuova interfaccia utente con ampio display touchscreen di serie rende semplice ed intuitiva la gestione del robot rasaerba.


Ambrogio L85 Elite è il robot tagliaerba dotato di ruote brevettate per affrontare forti pendenze, gestisce aree fino a 2.200 m2 e fino a 4 zone separate. Robusti motori brushless, lama in acciaio da 29cm e sensore pioggia. Adatto a superfici sconnesse e caratterizzate da dislivelli fino al 55%. Il sistema basculante garantisce un taglio ottimale in entrambi i sensi di marcia, per un prato perfetto anche in zone difficilmente raggiungibili. Connessione Bluetooth e modulo SMS allert (opzionale).



Il nuovissimo Ambrogio L35 Deluxe, piccolo e compatto, presenta al suo interno un elevato livello di innovazione. I suoi motori brushless e gli innovativi sistemi di taglio consentono al robot di coprire aree complesse, fino a 1.800 m2, nel minor tempo possibile.


Sviluppato per aree complesse fino a 1.100 m² che presentano siepi, aiuole e laghetti. I motori brushless e le potenti batterie al litio-ioni consentono al robot Ambrogio L30 Elite lunghi cicli di lavoro e la gestione di pendenze fino al 45%.


Ambrogio L30 Deluxe nasce per rispondere alle esigenze di taglio di giardini fino a 800 m², che presentano stretti spazi di manovra. L’algoritmo di taglio intelligente ed il sensore Eco Mode garantiscono la rasatura completa del prato, ottimizzando al meglio i tempi di lavoro. È inoltre possibile dotare il robot tagliaerba di lama brevettata ZCS.



Ambrogio L210 è il robot rasaerba ideale per chi desidera elevate performance di taglio, unite alla semplicità di utilizzo. I motori brushless e le potenti batterie al litio-ioni consentono al robot tagliaerba di gestire aree fino a 2.800 m² e pendenze fino al 45%. La copertura base di ricarica ed il ricevitore Bluetooth sono forniti di serie.


Cub Cadet XR2 – I tre modelli XR2 sono l’ideale per chi vuole passare al taglio robotizzato. Grazie all’esclusivo sistema di taglio, questa serie di robot garantisce un taglio pulito e preciso, anche in presenza di erba alta. Il sistema edge mode, unico nel suo genere, è in grado di tagliare il manto erboso molto vicino al bordo del prato, grazie allo speciale offset della lama, che sporge dall’asse delle ruote. La trazione è assicurata dalle speciali Power Wheels, ruote extra-larghe, che consentono al robot di affrontare pendenze e superfici scivolose in assoluta sicurezza. E grazie alle speciali ruote, i nuovi robot XR2 sono in grado di muoversi con agilità su qualsiasi terreno, anche in presenza di erba bagnata. Controllabile tramite smartphone (bluetooth) Utilizzabile per giardini fino a 1600mq.



Robomow RX20u è il nuovo robot tagliaerba economico di ultima generazione, compatto, preciso e facile da usare. Si aziona tramite un singolo pulsante ed è programmabile tramite app per smartphone e tablet per calendarizzare le uscite settimanali. Utilizzabile per giardini fino a 200 mq.


La serie Robomow RC304 – 308 – 312: il nuovo robot tagliaerba di ultima generazione dotato del più veloce e potente sistema di taglio mulching con robuste lame in acciaio da 28 cm che può lavorare anche in presenza di erba alta, rametti, foglie o pigne. L’unico che taglia il manto erboso molto vicino al bordo del prato e che controlli via smarthpone (bluetooth). Utilizzabile per giardini fino a 1200mq.


Stihl RMI 422 / 422P :
Robot tosaerba completamente automatico per superfici medio / grandi. Taglia, sminuzza e concima come il tosaerba mulching in un’unica fase di lavoro. Capacità batteria 80 Wh, larghezza di taglio 20 cm, peso 10 kg.

La robusta calotta protegge il robot tosaerba iMow dagli agenti atmosferici e dagli urti. I sensori integrati registrano il contatto con un oggetto e indirizzano l’iMow verso una nuova direzione.
La stabile lama mulching è a prova di rottura e garantisce un risultato di taglio preciso anche con l’erba alta. Il senso di rotazione cambia automaticamente a ogni arresto di lama. In questo modo le lame si consumano simmetricamente. La console di comando con display integrato serve all’avviamento, al comando manuale e alla rapida visualizzazione delle informazioni sull’attrezzo. La console è estraibile in tutti i modelli della Serie RMI 6.