Anche la tua casa si merita un robot, e TU del tempo LIBERO!

iRobot Roomba i7+

Ti lascia senza pensieri…e senza parole!

Il robot aspirapolvere Roomba i7+ è dotato dello svuotamento automatico Clean Base che svuota autonomamente il suo contenitore raccogli polvere, occupandosi della pulizia dall’inizio alla fine, in modo tale da non dover pensare alla pulizia dei pavimenti per intere settimane. Contiene 30 contenitori raccogli polvere e utilizza sacchetti sigillati usa e getta che consentono un facile svuotamento senza dispersione di polvere. Inoltre, possiede un sistema Premium di pulizia a 3 stadi AeroForce™, ideale per chi ha animali domestici, doppie spazzole in gomma multisuperficie e una potenza d’aspirazione 10 volte superiore rispetto al sistema AeroVac™ di Roomba serie 600, per pulire le superfici di tutta la casa. Roomba i7+ mappa e pulisce ogni stanza grazie alla tecnologia Imprint™ Smart Mapping che consente di controllare quando e quali stanze vengono pulite. Inoltre, con l’app iRobot HOME puoi controllare quando, dove e come il tuo robot pulisce direttamente dal tuo smartphone. 


Roomba 960

iRobot Roomba 960

Devi solo dirgli quando… a pulire ci pensa LUI.
Pulisce i pavimenti. Ogni giorno. Semplicemente premendo un bottone. Tramite la sua connessione wi-fi integrata, puoi programmare e gestire Roomba 960 comodamente dal tuo smartphone. Imposta un programma giornaliero e dimenticati delle pulizie! Pulisce efficacemente e tramite la telecamera mappa la tua casa riducendo il tempo di lavoro e ottimizzando l’ efficenza delle pulizie in OGNI stanza. Le speciali spazzole in gomma ruotano in senso contrario una rispetto all’ altra e sono in grado di raccogliere le briciole piu’ piccole e anche i peli dei tuoi amici di casa. Il filtro EPA trattiene anche le particelle piu’ piccole. Roomba vede gli ostacoli, i gradini, sale sui tappeti… Si ferma solo quando ha finito e ti invia una notifica con la mappa della sua attività.


iRobot Braava 390T

Se sei stanco di occuparti della pulizia dei pavimenti di casa e preferisci dedicare il tuo tempo ad altro, Braava è la soluzione che fa per te. Se già possiedi un robot aspirapolvere, questo è il complemento perfetto che oltre a raccogliere fino all’ultimo granello di polvere, donerà anche una straordinaria lucentezza ad ogni superficie: parquet, piastrelle, vinile o laminato

Braava 390T è stato progettato per rimuovere rapidamente e sistematicamente sporco e polvere dal pavimento. iRobot Braava può essere impostato sia in modalità di pulizia “a secco” Sweep o “umida” Mop e pulisce e lava i pavimenti utilizzando i panni di pulitura riutilizzabili in dotazione. Può anche utilizzare panni usa e getta, come lo Swiffer. iRobot Braava, in virtù di un design sottile e raffinato, può passare ovunque e, grazie al peso estremamente contenuto (solo 1,8 Kg), può essere facilmente trasportato senza alcuna fatica. È semplicissimo da usare: è sufficiente infatti applicare alla sua piastra di pulizia rimovibile un panno (umido o asciutto), metterlo a terra e premere il tasto “Start”. A tutto il resto penserà lui: inizierà subito a passare il panno sul pavimento per poi, a pulizia terminata, ritornare autonomamente da dove è partito.


iRobot Braava Jet

Il triste e inevitabile destino di sporco e macchie.

Il robot lavapavimenti Braava jet™ rimuove lo sporco e le macchie negli spazi più difficili da raggiungere, anche sotto gli armadietti della cucina e sotto e intorno ai servizi igienici.
Studiato per lavare ad acqua, pulire a umido o a secco tutti i tipi di pavimenti.
Quando il robot è impostato per lavare i pavimenti o per pulirli inumidendoli, il Precision Jet Spray orientabile elimina sporco e macchie.
La testina di pulitura vibrante strofina delicatamente i pavimenti, eliminando sporco e macchie.
Progettato per pulire (sia a secco sia a umido) e lavare la maggior parte di pavimenti, come ad esempio quelli in legno sigillato, piastrelle e pietra.