Assistenza: 079 51 510 83
info@robotdagiardino.ch

Stihl Robot RMI 632 C

FINO A 3’200 m²

L’iMOW® taglia in modo completamente automatico e tosa il Vostro prato sempre alla stessa altezza. Non appena ha completato il suo lavoro oppure è necessario ricaricare la batteria, ritorna automaticamente alla docking station. Durante il taglio il sistema mulching sminuzza l’erba tagliata in particelle minuscole che ricadono sul prato come concime nutriente.

Caratteristiche

Massima superficie di taglio [m²] (-20%)  3’200 m²
Batteria Litio-Ione (25,9V) Li-Ione
Pendenza Massima (%) 45%
Larghezza di taglio [cm] 28
Altezza di taglio (min-max) [mm] 20-60
Peso Robot – Batterie Inc. [Kg] 14
Potenza Sonora [dB(A)] 59

Dotazione

Display LCD molto luminoso
La console di comando con il display LCD molto luminoso può essere estratta dall‘apparecchio, facendo sì che l‘utente non debba chinarsi per procedere alla programmazione. Grazie alle istruzioni intuitive per l‘utente, la programmazione è oltremodo semplice.
Calotta mobile con sensori
La robusta calotta protegge il robot tosaerba iMOW® dagli agenti atmosferici e dagli ostacoli. I sensori integrati registrano il contatto con un oggetto e indirizzano l`iMOW® verso una nuova direzione.
Antifurto integrato
Il robot tosaerba è dotato di un segnale acustico di avvertimento nel caso venga mosso, sollevato o urtato da persone non autorizzate.
Docking station
La docking station può essere posizionata sia all’interno sia all’esterno della superficie del prato in modo flessibile.
Lama mulching
La lama mulching con affilatura su entrambi i lati del tagliente modifica il suo senso di rotazione automaticamente dopo ogni arresto lama. In questo modo la lama si usura in modo uniforme e rimane affilata per un tempo estremamente lungo.
Rientro alla base sfalsato
Potete decidere se il vostro robot tosaerba iMow deve seguire il filo o se deve allineare la sua corsa in traiettorie sfalsate fino alla docking station.
Console di comando estraibile
La console di comando con il display LCD molto luminoso può essere estratta dall’attrezzo. Cosiché per la programmazione non vi dovete chinare – comodissimo!
Accesso tramite app
È possibile accedere con l’app iMOW® a tutti gli iMOW® con la lettera C nella nominazione del modello. Grazie a questa interfaccia, si può accedere alle funzioni comodamente dal proprio smartphone o tablet.
Pendenza massima
I modelli della Serie RMI 6 superano pendenze ripide fino al 45%.
Adaptive Slope Speed
Grazie al sensore d’inclinazione, il robot tosaerba iMOW® adatta la sua velocità al terreno non piano in modo automatico e costante.
Schema di taglio erba dinamico
Grazie allo schema di taglio erba interattivo, è possibile preimpostare ogni giorno il periodo di tempo in cui il robot tosaerba iMOW® è in funzione. All’interno di questo periodo di attività, l’attrezzo sceglie autonomamente il momento perfetto per ottenere risultati ottimali per il taglio dell’erba.
Ruote con profilo a trazione
Anche su superfici con erba alta o impervie, il robot tosaerba iMOW® procede indisturbato grazie alle ruote con profilo a trazione.