Assistenza: 079 51 510 83
info@robotdagiardino.ch

Husqvarna Automower® 305

FINO A 600 m²

Il robot tagliaerba Husqvarna Automower® 305 è caratterizzato da un design compatto ed è ideale per giardini fino a 600 m2 e dalla conformazione complessa, grazie alla sua capacità di superare pendenze fino al 40%. La piattaforma a quattro ruote, in combinazione con il rilevamento sistematico dei passaggi stretti, garantisce un funzionamento efficiente, mentre la funzione di tripla ricerca permette di trovare il percorso più breve per tornare alla stazione di ricarica. Dotato di timer meteo, protezione antigelo e Automower® Connect@Home. Facile da pulire, risciacquo con tubo dell’acqua.

Caratteristiche

Massima superficie di taglio [m²] (-20%)  600 m²
Tastierino 19 pulsanti
Pannello informativo display LCD grande
Timer Si
Allarme Medio
Codice PIN Si
Blocco installazione Si
Messaggio di testo remoto No
GPS Antifurto No
Sensore di sollevamento Si
Sensore di inclinazione Si
Sensore ad ultrasuoni No
Tipo impugnatura Integrato
Battistrada della ruota Medio
Lame extra 3 pz
Cavo perimetrale 0 m
Graffe 0 pz
Pendenza Massima (%) 45%
Larghezza di taglio [cm] 22
Altezza di taglio (min-max) [mm] 20-50
Potenza Sonora [dB(A)] 59

Dotazione

Automower® Connect@HOME
La soluzione Bluetooth® Automower® Connect@HOME, vi dà il pieno controllo del robot tagliaerba direttamente dal vostro smartphone. Dare i comandi di avvio, arresto e parcheggio è facilissimo e altrettanto semplice è impostare e controllare i settaggi. Comunicazione Bluetooth® in un raggio massimo di 10 metri. Standard per tutte le serie 300-400.
Taglio sistematico nei passaggi
Per ottenere risultati di taglio eccellenti su qualunque prato, il robot tagliaerba può essere impostato in modo da modificare automaticamente il percorso di taglio passando dalla modalità casuale alla modalità sistematica nei passaggi stretti.
Facile pulizia
L’esterno e la parte inferiore del robot tagliaerba possono essere lavati con un tubo da giardino. Utilizzando l’utensile di manutenzione fornito in dotazione, la copertura può essere rimossa facilmente, permettendo di eseguire la pulizia in modo semplice e di raggiungere qualunque componente.
Timer meteo
Adegua il tempo di lavoro alla velocità di crescita dell’erba: ciò significa che l’Automower® Husqvarna massimizza il proprio tempo di lavoro durante i periodi di forte crescita dell’erba. Durante i periodi asciutti e soleggiati oppure a fine stagione, il tosaerba riduce il tempo di lavoro e, di conseguenza, anche la sollecitazione a carico del prato e del tosaerba.